Piani Cottura a induzione, per Chef professionisti e per uso domestico, pratici versatili ed affidabili.
Una gamma di prodotti progettati per spazi specializzati, design all'avanguardia, bassi consumi e una grande resa luminosa.
Frittata con verdure DELL’ORTO
Ingredienti:
200 gr. Di Bietole
2 Zucchine piccole e 3 fiori di zucca
1 Cipolla dolce
300 gr di Pomodorini
Menta fresca
5 Uova
Olio EVO Umbro e sale qb
Preparazione
Tutte le verdure vengono bollite brevemente usando la piastra ad induzione in vetroceramica, contemporaneamente, nell’altra piastra, facciamo appassire la cipolla in olio EVO e mettiamo giusto un goccio di latte per rendere la frittata più morbida.
Aggiungiamo la bieta lessata, un mestolino di acqua di cottura della bieta, e i pomodorini tagliati a dadini, facciamo appassire il tutto per qualche minuto e andiamo ad aggiungere le zucchine e i fiori di zucca tagliati in piccoli pezzi.
Aggiungiamo ancora un filo d’olio e cuociamo per altri 5 minuti. Nel frattempo, prepariamo le uova, battendole dolcemente in un recipiente, saliamo ed aggiungiamo una spolverata di parmigiano grattugiato.
Prima di versare le uova sbattute nel tegame con le verdure, aggiungiamo qualche foglia di menta fresca per esaltarne i sapori. Versiamo le uova e amalgamiamo con le verdure, la frittata dovrà essere “lassa”, altri pochi minuti di cottura e il piatto è pronto.